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Pagamento
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Poiché i pagamenti avvengono direttamente tramite i sistemi bancari, i dati relativi ai pagamenti non sono accessibili a noi, non abbiamo modo di verificare il motivo del rifiuto della transazione. Se riscontri problemi di fallimento del pagamento, ti consigliamo di contattare direttamente il tuo istituto di credito.
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Consegna
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Per prima cosa, verifica l’email per controllare se hai ricevuto un messaggio di posta elettronica in cui venivi informato del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso sarai rimborsato/a per l’importo corrispondente all’articolo in questione e alle relative spese di spedizione utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato in fase di acquisto. Se non hai ricevuto nessuna mail probabilmente c’è un problema con la spedizione: contattaci.
Da oggi offriamo il nuovo servizio FlexDeliveryService al prezzo della consegna normale. Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via e-mail e/o sms può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione.
Il servizio prevede di default la possibilità di selezionare una nuova data di consegna o la scelta del punto di ritiro; ma la flessibilità non finisce qui perché, se vorrai, potrai indicare un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa e rifiutare la consegna.
Dove siamo
Giocofuori
Ci troviamo nella provincia di Pordenone ma spediamo in tutto il territorio nazionale isole incluse. Puoi venirci a trovare nella nostra sede a Fontanafredda (PN). Troverai un mondo di giochi creativi da scoprire, giocattoli per bambini di tutte le età e molteplici idee regalo per ogni occasione. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Contattaci al telefono prima per accordarci insieme