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Domande Frequenti

Acquisto

Posso acquistare senza registrarmi?

Si, è possibile portare a termine la procedura di acquisto senza registrarti. Avere un account è utile a te per recuperare gli acquisti o evitare di dover rinserire i tuoi dati di spedizione nell’acquisto successivo.

Come posso avere il Coupon Promozionale?

Registrati alla newsletter confermando l’email quando ti verrà richiesta. Una volta registrato riceverai la email di benvenuto con il codice sul corpo della email.

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Posso prenotare un prodotto e acquistarlo più avanti?

Certamente, contatta il Servizio Clienti e chiedi che ti venga messo da parte nei limiti prestabiliti da Giocofuori.it. Indica il nome o codice prodotto. Ti verrà richiesta una piccola caparra nel caso il prodotto sia a rischio sold out

Ho sbagliato la misura dell’articolo come posso fare?

Scrivi o chiama e possiamo risolvere il problema. Puoi rendere l’articolo errato e ripetere l’acquisto dopo il rimborso, oppure semplicemente puoi utilizzare il nostro Servizio Smart: possiamo ritirare l’articolo errato e consegnare l’articolo che intendevi acquistare in un’unica operazione del corriere.

Pagamento

Quali pagamenti accettate?

Gli ordini effettuati sul sito giocofuori.it possono esser pagati tramite Bonifico Bancario, carta di credito (attraverso Stripe), Paypal, Satispay, Pagamento rateale Klarna o contrassegno (solo contanti). Gli acquisti effettuati con carta di credito, klarna, paypal e satispay avvengono nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici, con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. I dati delle carte di credito sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili a Giocofuori né a terzi.

La transazione con la carta di credito è fallita, cosa devo fare?

Poiché i pagamenti avvengono direttamente tramite i sistemi bancari, i dati relativi ai pagamenti non sono accessibili a noi, non abbiamo modo di verificare il motivo del rifiuto della transazione. Se riscontri problemi di fallimento del pagamento, ti consigliamo di contattare direttamente il tuo istituto di credito.

È possibile ricevere fattura per l’acquisto?

Se sei una Partita Iva e vuoi ricevere fattura, devi inserire i tuoi dati in fase di conferma d’ordine. Nella pagina di registrazione dei tuoi dati, seleziona l’opzione “Azienda” e inserisci i dati necessari alla fatturazione. Ricordati del codice univoco in caso di fatturazione elettronica. Contestualmente all’invio del tuo ordine, provvederemo ad emettere fattura elettronica con i dati inseriti. In caso di acquisto privato riceverai invece una Ricevuta

Consegna

Quali sono i tempi di consegna?

Generalmente 1-2 giorni lavorativi isole escluse. Dal momento che il tuo ordine risulta “Completato” vuol dire che è stato già spedito. Segui la spedizone con il codice tracking inviato via mail.

Dov’è il mio ordine?

Per verificare lo stato del tuo ordine, accedi al tuo account, nella sezione “ordini”. Potrai verificare in ogni momento lo stato del tuo ordine. Quando il tuo ordine verrà affidato al corriere per il trasporto, riceverai anche una mail con il codice tracking da cui verificare in ogni momento dove si trova il tuo pacco.

Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo ordinato, cosa devo fare?

Per prima cosa, verifica l’email per controllare se hai ricevuto un messaggio di posta elettronica in cui venivi informato del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso sarai rimborsato/a per l’importo corrispondente all’articolo in questione e alle relative spese di spedizione utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato in fase di acquisto. Se non hai ricevuto nessuna mail probabilmente c’è un problema con la spedizione: contattaci.

Come funziona la vostra nuova consegna con FlexDelivery?

Da oggi offriamo il nuovo servizio FlexDeliveryService al prezzo della consegna normale. Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via e-mail e/o sms può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione.
Il servizio prevede di default la possibilità di selezionare una nuova data di consegna o la scelta del punto di ritiro; ma la flessibilità non finisce qui perché, se vorrai, potrai indicare un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa e rifiutare la consegna.

Dove siamo

Giocofuori

Ci troviamo nella provincia di Pordenone ma spediamo in tutto il territorio nazionale isole incluse. Puoi venirci a trovare nella nostra sede a Fontanafredda (PN). Troverai un mondo di giochi creativi da scoprire, giocattoli per bambini di tutte le età e molteplici idee regalo per ogni occasione. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Contattaci al telefono prima per accordarci insieme

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